PPremi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto /ppSeleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: /ph3Stage Servizi Regolati e Customer Care /h3pIn Snam da più 80 anni lavoriamo quotidianamente per dare energia al Paese, garantendo forniture stabili grazie ad un’infrastruttura solida e sicura, sempre più capace di trasportare molecole verdi e di promuovere la transizione, verso un futuro energetico migliore per le prossime generazioni. /ppCon una cultura aziendale che valorizza la proattività, la diversità e lo sviluppo professionale continuo, prepariamo l'azienda alle sfide del futuro. Siamo impegnati nella riduzione dell'impatto ambientale, investendo costantemente in digitalizzazione e innovazione, oltre che nello sviluppo dei business green di biometano, Carbon Capture and Storage, efficienza energetica, trasporti e mobilità sostenibile, idrogeno. Siamo una rete che connette le comunità nelle quali opera, anche attraverso il dialogo, promuovendo e sostenendo unaem transizione giusta /em /ppbemStage Servizi Regolati e Customer Care /em /b /ppbSei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo? /b /ppCome stageur in Servizi Regolati e Customer Care, farai parte della nostra Direzione Commercial, Infrastructures Planning Regulatory Affairs, nello specifico nell'area Sales, Contract and Billing e avrai la possibilità di relazionarti sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche corporate, occupandoti di Servizi Regolati. /ppbPerché dovresti considerare di unirti a noi? /b /pp Sfida: Collabora direttamente con i manager aziendali /pp Crescita: avrai l'opportunità di entrare nel mondo del lavoro collaborando per progetti sfidanti in un ambiente dinamico. /pp Cultura aziendale: siamo un team appassionato che da sempre valorizza il talento e promuove un ambiente di lavoro positivo. Vuoi far parte della nostra crescita? /pp️ Settore in Crescita: il mondo dell'energia è in continua trasformazione, e tu avrai la possibilità di essere al centro delle dinamiche di questo settore in evoluzione. /ppbIn cosa potrai portare il tuo contributo: /b /pulliSupporto alla gestione delle attività afferenti ai Servizi Regolati di Snam, sia con gli Utenti del Servizio di Trasporto, le Imprese di Trasporto Terze, le Imprese di Distribuzione e i Clienti Finali che con le Funzioni operative e territoriali di Snam (i.e. gestione delle attività propedeutiche all’attivazione e all’erogazione del servizio alternativo di fornitura gas, monitoraggio ed espletamento degli adempimenti previsti dai Contratti stipulati con i Fornitori del Servizio, emissione di ordini di lavoro e moduli di acquisizione e attestazione); /liliSupporto alla gestione delle richieste di chiarimento inerenti al servizio di Trasporto, Stoccaggio e Rigassificazione, nonché delle attività di Customer Care verso i Clienti di Snam; /liliPartecipazione a gruppi di lavoro dedicati allo sviluppo delle attività di business o di nuovi progetti commerciali. /li /ulpbCosa serve per unirti al nostro team? /b /pulliValida conoscenza del Pacchetto Office /liliOttima conoscenza della lingua inglese /li /ulpbCompletano il profilo ideale /b /pulliConoscenze di base del settore gas /liliConoscenza di una seconda lingua (Francese/Tedesco/Spagnolo) /li /ulpbSei tu la persona che stiamo cercando? /b /ppSei fortemente orientato al risultato e sei efficace sia nel lavoro in team che nella comunicazione a tutti i livelli organizzativi. /ppLavori in autonomia sapendo individuare e gestire le priorità con flessibilità, dinamismo e proattività. /ppPianifichi le attività e gestisci le scadenze in modo puntuale, grazie anche ad un buon uso del problem solving /ppbCosa troverai in Snam /b /ppEntrerai a far parte di una squadra che premia la proattività, la collaborazione e l’ambizione, dando il tuo contributo nella creazione di un futuro più sostenibile, da costruire insieme. Troverai un ambiente di lavoro dinamico e sfidante, dove la tua leadership e le tue competenze saranno valorizzate, mettendoti al servizio di un settore sempre più centrale per lo sviluppo del Paese ed il raggiungimento dei target europei di carbon neutrality al 2040. /ppInoltre, sono previsti: /pullibSviluppo professionale: /binvestiamo nel tuo sviluppo con percorsi di formazione, opportunità di crescita, supporto e feedback continuo /lilibFlessibilità lavorativa: /bfavoriamo un ambiente di lavoro flessibile, offrendo opzioni di smart working e orari flessibili per migliorare il tuo equilibrio tra vita professionale e personale /lilibAmbiente collaborativo: /bti invitiamo ad unirti ad un team dinamico, dove la tua unicità è apprezzata e la collaborazione è incoraggiata /li /ulpIn Snam crediamo che la diversità sia la chiave per l’innovazione e il successo a lungo termine. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni voce è ascoltata, rispettata e valorizzata. Promuoviamo azioni concrete per garantire l’equità nei processi di assunzione, sviluppo professionale e avanzamento di carriera incoraggiando la condivisione di opinioni e feedback. /ppOffriamo pari opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate, basando le scelte aziendali su criteri oggettivi di coerenza con quello che cerchiamo. /ppI profili più in linea con la posizione saranno contattate e seguiranno l’iter di selezione. /ppSe sei pronto per una nuova sfida e ti rispecchi nel profilo che abbiamo descritto, inviaci la tua candidatura tramite il portale Carriere Snam. Per ulteriori informazioni contatta. /p #J-18808-Ljbffr