PPiù di 4.000 dipendenti altamente motivati in oltre 50 paesi fanno di Hoffmann Group quello che è oggi:br / il partner leader in Europa per utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale. La nostra crescita sana si riflette, tra l'altro, nel fatturato annuo globale di oltre 1,5 miliardi di euro nel 2023. Offriamo un ambiente di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca, dove le prestazioni e l'impegno vengono premiati. Incoraggiamo l'iniziativa personale, la creatività e l'azione indipendente e orientata ai risultati. /ppbr / /ppSiamo alla ricerca di un:br / strongCustomer Success Specialist - STAGE /strong /ppbr / /ppstrongIl/la candidato/a prescelto/a si occuperà di:br / /strong /pullimonitorare e gestire il flusso degli ordini online, dalla ricezione alla spedizione /lilifornire assistenza ai clienti via e-mail, chat e telefono per richieste tecniche, informazioni sui prodotti, resi e rimborsi /liliverificare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche con i corrieri /lilielaborare richieste di reso e rimborso, assicurando tempi di risposta in linea con le policy aziendali e relazionandosi con i reparti coinvolti (logistica ed amministrazione) /liliraccogliere feedback dai clienti apportando miglioramenti continui nelle piattaforme eCommerce /lilicontribuire alla gestione di progetti di lead generation/management, monitorando il customer journey e migliorando i principali KPI attraverso attività di marketing automation e costanti confronti con il marketing e le vendite /lilicollaborare con i membri del team per la gestione di siti in WordPress /liliattività di supporto per la gestione di marketplace (ManoMano, Ebay, Leroy Merlin) /li /ulpbr / /ppstrongI requisiti richiesti sono i seguenti:br / /strong /pulliattitudine a ruoli di back office e/o customer service in ambito eCommerce o commerciale /liliottima capacità di comunicazione scritta e orale, orientata al cliente /liliconoscenza delle principali piattaforme eCommerce (Woocommerce, Shopify, Magento) /lilibuona conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Excel /liliprecisione, problem-solving e capacità di lavorare in autonomia /liligradita esperienza nella costruzione di landing page e miti siti (Es. WordPress, Instapage, Elementor) /lilipassione per il business, l’innovazione e il miglioramento continuo /liliottima conoscenza della lingua inglese /li /ulpbr / /ppstrongOffriamo:br / /strong /pullistage retribuito di 6 mesi /liliambiente stimolante, internazionale con un modello di business consolidato e vincente /lilil’opportunità di conoscere i processi e le tecnologie all’avanguardia in uso presso una multinazionale innovativa e di successo /liliformazione tecnica e commerciale /li /ulpbr / /ppPer candidarsi inviare il Vostro CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati a specificando nell'oggetto " strongCustomer Success Specialist - Stagista area eCommerce /strong" o candidarsi tramite il nostro sito internet alla sezione “Carriera”. /ppbr / /ppemIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /em /p