Back Office - Progettazione e Organizzazione
Adecco cerca una risorsa da inserire in qualità di addetto/a back office. La risorsa si occuperà di attività di progettazione e organizzazione, come l'inserimento ordini e offerte commerciali, la gestione documentale per partecipazioni alle gare d'appalto e la gestione degli ordini d'acquisto.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di minimo 6 mesi su una mansione legata al back office;
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Conoscenza della lingua inglese verrà considerato come requisito preferenziale.
Servizi inclusi:
CCNL commercio su 14 mensilità; Ticket da €10; Orario di lavoro: full time, dalle 8:30/9:30 alle 17:30/18:30, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro a Paderno Dugnano (MI); Disponibilità oraria: Full Time.
Dettagli importanti:
In allegato, l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Ci teniamo a segnalare che abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.