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Responsabile amministrativo con inglese - azienda nei pressi provincia nord est livorno

Livorno
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.

Il nostro cliente è una solida realt italiana in forte espansione, attiva in un settore innovativo e orientato al benessere. La sede operativa si trova nei PRESSI PROVINCIA NORD EST LIVORNO.
In un’ottica di rafforzamento della struttura interna, l’azienda ha avviato un importante processo di riorganizzazione dell’area amministrativa, con l’obiettivo di internalizzare completamente la gestione contabile, precedentemente demandata a consulenze esterne.
Per supportare questa fase di consolidamento, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrativa/o, con esperienza operativa diretta e capacit di coordinamento di risorse. La figura risponder alla Direzione Generale e sar punto di riferimento per la supervisione contabile e l’efficientamento dei processi amministrativi.
Il contesto è giovane, dinamico e in forte evoluzione, con una cultura aziendale concreta, orientata alla crescita e alla valorizzazione delle persone.





Attivit principali

Gestione contabile completa dell’azienda, con operativit direttaSupervisione e coordinamento di due risorse in ambito amministrativoRedazione periodica di bilancini, analisi economico-finanziarie e cash flowMonitoraggio della situazione contabile e predisposizione di report previsionaliSupervisione dei crediti e delle pratiche doganali (comprese bolle doganali e Intrastat)Coordinamento con la nuova piattaforma contabile Zucchetti, attualmente in fase di implementazioneInterfaccia con la holding estera a Hong Kong e supporto in lingua inglese per i rapporti con l’esteroNon è prevista gestione della finanza operativa o dei rapporti bancari (i bonifici sono gestiti da un’impiegata interna)
Formazione ed esperienza
Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativoEsperienza consolidata nella gestione amministrativa e contabile completa, in contesti PMI o realt in crescitaCapacit di coordinamento di piccoli team e gestione autonoma del lavoro

Competenze tecniche e trasversali
Ottima conoscenza della contabilit generaleBuona dimestichezza con strumenti di reportistica e controllo di gestione (anche in Excel)Conoscenza del gestionale Zucchetti (preferenziale)Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata, per interlocuzioni internazionaliPrecisione, senso di responsabilit, approccio operativo e orientamento al risultato

Condizioni contrattualiContratto a tempo indeterminatoInquadramento previsto: RAL massima indicativa €40.000Orario di lavoro: preferibilmente full time, valutabile anche un part time 6–7 oreLavoro 100% in sede, non è previsto smart working



????Sede di lavoro: NEI PRESSI DELLA PROVINCIA NORD EST LIVORNO.


Inserimento: Immediato o compatibile con preavviso

Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovr corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.

Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.

Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 vetrinabakeca

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