Ti piace lavorare con il pubblico e cerchi un nuovo ruolo di servizio?
Continua a leggere per scoprire le nostre offerte!
Si offre una contrattualizzazione mensile in somministrazione con possibilità di inserimento diretto nell'azienda.
Servizio al cliente
* fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo e commerciale garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attività di back office.
Così ti occuperai:
* Assicurati che i clienti ricevano una buona esperienza del servizio;
* Fornisci informazioni precise e aggiornate sui prodotti e servizi;
* Rispondi alle richieste e alle critiche dei clienti in modo efficace.
Ottimale diploma scolastico; conoscenza del pacchetto Office; predisposizione al lavoro di squadra; eccellenti capacità comunicative e di ascolto; problem solving e flessibilità.
L'azienda offre un orario di lavoro part-time su turni 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 24:00 nella sede di Lecce. La retribuzione annua è compresa tra €15.000 e €18.000. Non richiesta esperienza.
Richieste dei requisiti:
* Diploma scuola superiore;
* conoscenza del pacchetto Office;
* predisposizione al team working;
* ottime capacità comunicative e di ascolto;
* problem solving e flessibilità.
Benefici dell'impiego:
* Contratto mensile in somministrazione con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione in linea con l'effettiva esperienza del candidato scelto;
* Orario di lavoro part-time su turni 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.