Gestione del credito - Amministrazione - Contabilità - Saronno La tua nuova azienda Il nostro cliente è una multinazionale italiana operante nel settore alimentare, eccellenza sul territorio nazionale ed estero. Per una costante crescita e potenziamento dell’organico, stiamo ricercando una figura di Impiegato/a amministrativo/a - Crediti. Sede di lavoro: Saronno (smart working previsto) Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto del Responsabile del dipartimento, ti inserirai in un team dinamico e sarai responsabile della attività di gestione amministrativa e contabili. Nello specifico ti occuperai di fatturazione, anagráfica clienti, gestione scadenziario e solleciti di pagamento. Sarai coinvolto nella gestione dei crediti e degli incassi secondo la politica di credito in vigore e parteciperai al processo di recupero crediti in collaborazione con la forza vendita ed il team legale. Di cosa hai bisogno per aver successo - Diploma e/o laurea in discipline economico-finanziarie - È richiesta un’ esperienza nel ruolo di almeno 2 - 3 anni, preferibilmente in multinazionali del settore alimentare e/o in business scanditi da ritmi stagionali - Buone capacità comunicative e relazionali Cosa avrai in cambio - Avrai la possibilità di lavorare all’interno di un contesto internazionale, sfidante ed in continua evoluzione. - Formazione costante e crescita professionale - Si offre un Tempo Determinato della durata di 1 anno con finalità assuntiva - Pacchetto economico competitivo proporzionato all’ esperienza - Smart working ( 2 giorni a settimana) Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. 940997