Siamo alla ricerca di un tecnico informatico appartenente alle categorie protette (68/99 art.1) per attività di assistenza per la nostra sede di Pescara
Descrizione del lavoro:
Con chi sarai a contatto e cosa imparerai? Verrai inserito all’interno del team che si occupa di assistenza tecnica per i clienti, occupandoti di attività di supporto e manutenzione in cooperazione con i colleghi dell’area di riferimento e con eventuali altre aree interessate negli interventi. Crescerai nelle mansioni di help desk informatico e installazione e riparazione hardware.
Principali attività:
1. Monitorare i sistemi e le infrastrutture presenti nell’azienda o dai clienti, assicurandosi che siano in linea con gli standard operativi;
2. Installare e configurare i necessari sistemi operativi, le applicazioni, i software e i tool di gestione;
3. Gestire l’aggiornamento dei sistemi;
4. Installare, gestire e aggiornare il sistema di sicurezza e di backup dei dati.
Competenze ed esperienze richieste:
5. Conoscenza delle architetture hardware dei computer (PdL)
6. Conoscenza teorica e, a livello operativo, conoscenza di base, delle reti locali
7. Capacità di relazionarsi con il cliente;
8. Spiccata propensione all’apprendimento e desiderio di maturare la propria professionalità;
9. Iscrizione in corso di validità alle categorie protette L.68/99 ART.1.
Tipo di contratto
10. Orario: full-time;
11. Sede di lavoro: Pescara.