Hai esperienza nell'ambito del collaudo e riparazione di schede elettroniche e vuoi valutare un'opportunità in un'azienda leader di settore?
Seleziono per un'azienda metalmeccanica un
Collaudatore elettronico
Responsabilità:
Ti occuperai di attività di collaudo e riparazione di schede elettroniche, di assemblaggio di regolatori e di supporto tecnico alla clientela e agli installatori.
Requisiti:
- diploma tecnico in elettrotecnica/elettronica
- breve esperienza di 1/3 anni maturata nello stesso ruolo
- discreta conoscenza di elettronica (circuiti elettrici, RLC, transistor, diodi, microcontrollori ecc.)
- discreta conoscenza della strumentazione per l'analisi dei circuiti elettronici (oscilloscopio, multimetro ecc.)
- capacità di assemblaggio di apparati elettrici/elettronici
- conoscenza delle metodologie di testing/collaudo, di individuare eventuali problematiche e le relative possibili soluzioni
- buone capacità comunicative, orientamento alla qualità, problem solving, team working
L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato e ral circa 25-30 K, premio produzione + ticket restaurant da 8, fondo di categoria per spese mediche.
Lavoro su giornata (il venerdi si termina alle 15.30)
Luogo di lavoro: zona Vignate (MI)
Data inizio prevista: 01/03/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it