LibCompetenze richieste /b /li libResponsabilità: /b Supporto tecnico di secondo livello su applicazioni medicali per i clienti aziendali. Gestione e risoluzione di problematiche complesse legate alle applicazioni software in ambito sanitario. Fornire formazione e consulenza tecnica agli utenti finali. Collaborare con il team di sviluppo per identificare e risolvere eventuali bug o problematiche nelle applicazioni. Monitoraggio e aggiornamento delle applicazioni in uso, assicurando che siano sempre conformi alle normative del settore. Preparazione di documentazione tecnica e reportistica per il miglioramento continuo delle applicazioni. /li libRequisiti: /b Laurea in Informatica, Ingegneria, Scienze Infermieristiche, o affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore sanitario. Conoscenza approfondita delle applicazioni medicali e dei sistemi informatici in ambito sanitario. Buona conoscenza delle normative sanitarie e della privacy dei dati (es. GDPR). Capacità di problem-solving e approccio analitico per la risoluzione di problematiche complesse. Buona capacità di comunicazione e di relazione con i clienti. /li #J-18808-Ljbffr