L’azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio ufficio acquisti con diploma o laurea triennale Descrizione La risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti si dovrà occupare della gestione e inserimento ordini Requisiti Professionali - Gestione e inserimento ordini - Verifica dello stato avanzamento degli ordini - Inserimento e codifica anagráfica prodotti - Inserimento listini e relativo aggiornamento - Verifica della conformità e non conformità dei prodotti acquistati - Gestione del rapporto con i fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori - Gestione delle anagrafiche fornitori - Conoscenza dei processi di acquisto (analisi di spesa, gestione di contratti, emissione ordini) - Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare buona padronanza di excel) Requisiti Personali - Affidabilità, correttezza, orientamento al migliore continuo e serietà - Problem solving - Mentalità positiva - Capacità di lavorare in team - Disponibilità full time - Flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro - Elevata capacità di gestione dello stress - Capacità negoziali - Buone doti comunicative Sede di Lavoro Bari, via Lindemann 5/3 - 5/4, z.i. _Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)._