Assunzione di Tecnico Manutentore per la Sicurezza
Descrizione del Lavoro
L'azienda sta selezionando un Tecnico Manutentore per il settore della sicurezza. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere sopralluoghi presso realtà clienti, fornire consulenza al cliente e installare/mantenere sistemi di sicurezza Wi-Fi, radio e tramite collegamenti informatici.
Il lavoratore assunto riceverà un affiancamento iniziale con una formazione interna all'azienda retribuita. La formazione è necessaria a trasmettere le conoscenze sulle procedure di installazione/configurazione e manutenzione dei prodotti ed applicativi di security da svolgere per raggiungere una completa autonomia nelle mansioni.
La formazione di 4 settimane è suddivisa in 1 settimana in aula (in presenza) e 3 settimane operativamente sul campo in affiancamento.
Compiti Principali
* Sopralluoghi presso realtà clienti;
* Fornitura di consulenza al cliente;
* Installazione/mantenimento di sistemi di sicurezza Wi-Fi, radio e tramite collegamenti informatici.
Il candidato selezionato dovrà avere una buona manualità e conoscenza dei sistemi informatici, nonché predisposizione al contatto e alla gestione del cliente, capacità di analisi e problem solving, resistenza allo stress e predisposizione al lavoro in squadra e per obiettivi.
Requisiti Richiesti
* Diploma di maturità;
* Patente B;
* Buona manualità e conoscenza dei sistemi informatici;
* Predisposizione al contatto e alla gestione del cliente;
* Capacità di analisi e problem solving;
* Resistenza allo stress;
* Predisposizione al lavoro in squadra e per obiettivi.
Benefits
* Contratto di 6 mesi continuativi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;
* Formazione iniziale specializzante e retribuita;
* Qualifica da impiegato;
* Monte orario: Full Time 40h/sett.;
* Giorni di Lavoro: a settimane alterne dal Lunedì al Venerdì (con sabato e domenica di riposo) e dal Lunedì al Sabato (con Domenica + un giorno di riposo infrasettimanale a rotazione);
* CCNL Istituti di Sicurezza Privata L. 4° pari a 1388,88 + 2 PREMI;
* 14 mensilità;
* Buoni Pasto/Ticket Restaurant 7,00 al giorno;
* Auto aziendale con telepass, carta carburante, telefono e tablet aziendali per gli appuntamenti, divisa brandizzata e attrezzatura di installazione in dotazione.
Altre Informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.