Synergie Italia seleziona per azienda di produzione con sede a Imola una risorsa da inserire in ufficio commerciale per una sostituzione maternità. La figura sarà dedicata principalmente ad attività di ✒️ back office e data entry, con focus sull’inserimento ordini e gestione documentazione: ·Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale ·Caricamento e aggiornamento offerte commerciali ·Controllo correttezza dati e documentazione ·Aggiornamento anagrafiche e listini ·Supporto operativo al team commerciale ·Esperienza minima (1-2 anni) in inserimento ordini e offerte all’interno di un ufficio commerciale ·Ottima precisione e attenzione al dettaglio ·Buona conoscenza di Excel e strumenti Office ·Capacità di lavorare in modo ordinato e rispettare scadenze Orario di lavoro: 08,30 - 17,00 con flessibilità Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - Possibile occasione in inserimento dopo. Fascia Retributiva annua: 20.000 -23.000 € (13 mensilità) Sede di lavoro: IMOLA (BO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004