Customer Care:
Gestione dei contratti - ordini clienti/fornitori: Supporto al cliente in fase di pre e post vendita
Monitoraggio delle spedizioni; Supporto alle trattative commerciali; Documentazione di vendita ddt, cmr, certificati di origine, fatturazione etc. Supporto al managment nella gestione delle priorità operative e nel miglioramento continuo dei flussi di lavoro
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o gestionale; Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o in ruoli affini; Buone doti relazionali; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, seconda lingua gradita; tedesco, francese o spagnolo. Buona padronanza dei principali strumenti informatici (ms office ERP aziendali, esempio gestionale Zucchetti) Spiccate capacità relazionali, empatia ed orientamento al cliente Attitudine al lavoro in Team, flessibilità e capacità di gestire le priorità in un contesto aziendale dinamico ed in crescita
Cosa Offriamo:
Inserimento in un'azienda solida, in espansione e con forte orientamento all'innovazione Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, internazionale Possibilità di crescita professionale Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.250,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale