Humangest Spa Agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE) ricerca, per azienda cliente:
TIROCINANTE ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’
La risorsa inserita sarà di supporto nell’ufficio del controllo qualità dell’azienda e si occuperà:
- verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi normativi dell’azienda o esterni per essere immessi nel mercato;
- gestione e verifica dei documenti relativi alla qualità dei prodotti;
- organizzare e gestisce il controllo di produzione per verificare le componenti, la qualità ed eventuali etichettature siano a norma e corrette;
- supervisione dei processi produttivi o il funzionamento dei macchinari necessari valutando eventuali cambiamenti in ottica di ottimazione;
- controlli visivi e strumentali sia sulle materie prime, durante il processo di elaborazione e sul prodotto finito
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o chimico-ingegneristico;
- buona conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel);
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buone doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Orario: tempo pieno - 40 ore a settimana
Luogo di lavoro: Mirano (VE)
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Addetto Controllo Qualità - Stage
🏢 Humangest
📍 Mirano