PIl Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Tecnico di Manutenzione. /ppLa persona che stiamo cercando avrà un ruolo centrale nel garantire la funzionalità e la sicurezza della struttura occupandosi di mantenere impianti e ambienti in condizioni efficienti, sicure e confortevoli sia per i nostri ospiti che per i nostri colleghi. /ppInterverrà con competenza su impianti elettrici, meccanici e idraulici, dimostrando precisione e affidabilità. /ppPer svolgere al meglio il proprio lavoro, collaborerà costantemente con i diversi reparti, condividendo informazioni e coordinandosi con i colleghi per garantire interventi tempestivi ed efficaci. /ppSarà capace di gestire più attività contemporaneamente, mantenendo un approccio responsabile e orientato alla risoluzione pratica dei problemi tecnici. /ppSarà inoltre abile nel trovare soluzioni rapide e funzionali agli imprevisti, mantenendo sempre la calma e la concentrazione. /ppIn questo modo, valorizzando il contributo personale e quello dei colleghi, favorirà un ambiente di lavoro in cui il benessere dei colleghi e la soddisfazione degli ospiti sono al centro dell’attenzione. /p pstrongPrincipali mansioni e responsabilità: /strong /pulliInterverrà su impianti elettrici, meccanici, idraulici e strutturali all’interno della struttura alberghiera assicurandone il corretto funzionamento /liliCollaborerà attivamente con i diversi reparti dell’hotel per garantire un efficace coordinamento operativoUtilizzerà gli strumenti informatici per registrare e monitorare gli interventi /liliContribuirà a mantenere un ambiente di lavoro positivo, collaborativo e orientato alla qualità /liliAvrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano, attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività -, alla nostra cultura We Care. /li /ul pstrongPer questa posizione offriamo: /strong /pulliContratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA /liliPiano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il PC team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy /liliOpportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale /liliMensa aziendale /liliDivisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia /liliPossibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner /liliPossibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all’anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel. /li /ulpbr/ppstrongCosa porterai in Dorchester Collection /strong /ppTutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine, porterai: /pulliLa tua competenza tecnica unita alla passione per il ruolo, contribuendo al successo del team e dell’hotel /liliLa capacità di lavorare con attenzione rispettando tempi e procedure /liliL’abilità nel comunicare in modo chiaro e collaborativo, facilitando il lavoro di squadra e la sinergia tra i reparti /liliLa tua capacità di problem solving per trovare soluzioni pratiche e tempestive agli imprevisti tecnici /liliLa conoscenza delle lingue, in particolare italiano e inglese, utili per la comunicazione interna con il clienti /liliLa capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali aziendali. /li /ul