Supporto ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni software Gestione delle richieste di assistenza (telefonica, via email e da remoto) Collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche Possibilità di partecipare a brevi trasferte presso i clienti, se necessario Garantire la soddisfazione del cliente attraverso un servizio professionale e tempestivo. Monitorare le richieste ricorrenti per suggerire miglioramenti ai processi aziendali. Preferibile conoscenza di base di SQL. Esperienza precedente nel settore informatico. Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con i clienti. Attitudine alla risoluzione di problemi tecnici e attenzione ai dettagli. Interesse per la tecnologia e le telecomunicazioni. Software factory dedita allo sviluppo di applicativi rivolti al miglioramento dei processi aziendali, gestionali e produttivi nella ristorazione collettiva. La sede di lavoro è a Seregno. Retribuzione compresa tra 24.000 € - 28.000 €, in base alle competenze. Ticket Restaurant. Opportunità di sviluppo professionale e apprendimento continuo. Posizione situata a Seregno. Se pensi di avere le competenze richieste per il ruolo di Assistenza clienti - Settore informatico, candidati ora e inizia il tuo percorso nel settore della tecnologia e telecomunicazioni! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.