Descrizione del lavoro
Francehospital cerca un/a Impiegato/a amministrativo/a per la sede di Lana.
I compiti saranno:
* Supervisione dei processi di fatturazione, contabilità clienti e fornitori;
* Registrazione fatture fornitori Italia ed Estero;
* Adempimenti Intrastat, dogane ed esportazioni;
* Gestione banche e tesoreria;
* Gestione scadenziario e pagamenti;
* Gestione solleciti;
* Gestione cassa Contanti/Assegni;
* Cooperazione con i vari reparti;
* Emissione fatture e note di accredito ai clienti Italia e pubbliche amministrazioni;
* Invio di fatture elettroniche e verifica dell'avvenuta ricezione;
* Procedure amministrative per l'ufficio vendite (gare per amministrazioni pubbliche);
* Riordino delle bolle in entrata e in uscita e verifica delle cessioni intracomunitarie;
* Gestione e archiviazione dei documenti cartacei secondo gli obblighi di legge;
* Aggiornamento Albo Fornitori;
I requisiti richiesti sono:
* Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in mansioni simili;
* Buone basi contabili;
* Discreta conoscenza di inglese e tedesco;
* Buone doti organizzative e di gestione dello stress;
* Predisposizione al lavoro per scadenze;
* Precisione e autonomia;