ASSISTENZA ALLA CLIENTELA Synergie Italia, S.p.a., filiale di Napoli, per importante azienda operante nel settore bancario, è in cerca di una risorsa da inserire nel ruolo di :
Responsabilità principali
accoglienza dei clienti;
gestione delle operazioni di sportello;
consulenza su prodotti bancari retail;
Gestione operazioni: versamenti, prelievi, bonifici, ricariche, pagamenti;
Supporto nella promozione dei prodotti bancari (conti correnti, carte, prestiti, assicurazioni);
Cura della relazione con la clientela nel rispetto dei valori cooperativi;
Attività di front e back office;
Collaborazione con il team della filiale e con i responsabili commerciali.
Cosa offriamo
contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
III Area Professionale I Livello, retribuzione lorda mensile € 2.684,35 ;
inserimento in un contesto solido e territoriale;
formazione continua e affiancamento;
ambiente collaborativo e competente.
Requisiti
Esperienza (anche breve) in ambito bancario o in ruoli di contatto con la clientela nel settore finanziario;
Conoscenza dei prodotti e servizi bancari di base;
Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini ;
Buona padronanza degli strumenti informatici ;
Completano il profilo
Comunicazione efficace e ascolto attivo;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Flessibilità e orientamento al servizio.
Orario di lavoro :
37 ore settimanali.
Sede di lavoro : Napoli.
L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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