Noto gruppo bancario e assicurativo ricerca 1 risorsa da avviare al ruolo di Assistente Organizzativo e Amministrativo .
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione delle attività organizzative, logistiche e amministrative, fornendo supporto ai Manager. In particolare:
2. Piccola operatività amministrativa e contabile
3. Supporto alle attività dei Manager
4. Organizzazione di riunioni, incontri con clienti ed eventi
5. Stesura di testi e documenti, come verbali, rendicontazioni e presentazioni
6. Gestione dell'archivio, con conservazione e organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica
7. Gestione dell'agenda, con fissaggio di appuntamenti e incontri
Il candidato ideale ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli simili nel settore bancario, assicurativo o in aziende modernamente organizzate. Possiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di scrittura e analisi dei testi, e una discreta conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dei principi base contabili e di rendicontazione.
Sede di lavoro: Lucca (LU)
Contratto offerto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio, con orario full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione a partire da €1.200,00 mensili, con benefit come formazione professionale, quattordicesima e tredicesima mensilità.
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