Piccola impresa di servizi, pulizie, organizzatrice di eventie proprietaria di un negozio di vendita abbigliamento e oggettistica nuovi e usati, assume una persona che deve svolgere tutto ciò che riguarda un evento, tipo apericena, cene a tema, baby shower compleanni, anniversari, feste a sorpresa ecc. ma non matrimoni. Sono richiesti i seguenti requisiti: Autonomia nello svolgere le mansioni richieste organizzazione gestione pratica allestimento L'impresa non cerca una persona che organizzi servendosi di catering ecc, perché abbiamo già a disposizione una cuoca che lavora per le nostre famiglie. Anche per i fiori, decorazioni ecc, vogliamo essere noi a fare tutto concretamente. Quindi serve una persona creativa, pratica e non manageriale cioè che sappia fare concretamente le cose, tipo allestimento con l'uso di palloncini ecc. Abbiamo alcune location, fra cui una casa a disposizione per organizzare cene, lezioni di cucina, degustazioni ecc. Per questo é necessario essere esperto/a nelle mansioni richieste di almeno un anno in possesso di Haccp in corso di validità automunito/a Disponibilità ad orari flessibili Orario part time che può trasformarsi in full time a seconda delle richieste che avremo Trattandosi di eventi l'orario si svolgerà, inizialmente, solo sugli ultimi giorni della settimana: giovedì, venerdì, sabato, domenica, per 4 ore al giorno ( anche queste si potranno aumentare). Nel caso della mancanza di eventi le 4 ore previste si svolgeranno all'interno del negozio di vendita nuovo e usato di abbigliamento, articoli per la scuola, oggettistica,articoli da regalo che è anche la sede dell'Ufficio di Ci pensiamo noi. In tal caso gli orari saranno quelli del pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. Vista la richiesta che abbiamo già per il mese di dicembre, abbiamo bisogno di DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Altri requisiti richiesti sono quindi: Disponibilità immediata. Vicinanza al luogo di lavoro ( la sede è al semaforo di Ponte alla Posta Lammari) Entusiasmo Creatività Maggiori spiegazioni verranno date in sede di colloquio conoscitivo Inviare il proprio curriculum possibilmente con foto e con una lettera di presentazione dove spiegare cosa si è in grado di fare Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile Domande di preselezione: - Parli un po' la lingua inglese ? - Abiti vicino alla nostra sede? Dove? - Sei creativa, flessibile a svolgere diverse mansioni? - Hai esperienza ad organizzare e gestire gli eventi? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - italiano (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Obbligatorio) - Altri attestati (Obbligatorio)