Overview
Negozio specializzato nella vendita di arredamento per interni cerca un / una addetto / a front office da inserire all'interno dello staff per l'accoglienza e l'assistenza alla clientela.
Attività previste
* Accoglienza clienti e prima assistenza in showroom
* Smistamento verso i venditori in base al tipo di richiesta o gusto del cliente
* Gestione degli appuntamenti
* Risposta alle telefonate e gestione della corrispondenza (cartacea e via e-mail)
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Interesse per il mondo dell'arredamento e disponibilità a studiarne le caratteristiche
Offerta
* Contratto a tempo determinato (iniziale 6 mesi)
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al sabato con giorno di riposo settimanale
Note e vantaggi
* Agevolazioni sugli acquisti aziendali
* Sede di lavoro : Key Skills
Dettagli
* Employment Type : Full Time
* Experience : years
* Vacancy : 1
* Stipendio mensile : 1300 - 1400
Altre informazioni: Abinitio, Arabic Speaking, Babysitting, Advocacy, Administration Support, Humming Bird
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