Paradise call center : azienda che opera telefonia outbound cerca Segretario\a che abbia esperienza nell' ambiato di gestione del personale dell'azienda creando turni ferie permessi di tutti i dipendenti tramite gestionali dell'azienda, oltre a gestire anche una parte dell' azienda con il consulente del lavoro contratti e pagamenti ogni mese richediamo esperienza e padronanza del proprio lavoro in autonomia con esperienze singolari di successi aziendali idee per gestire con successo i dipendenti che deve monitorare ma creare fiducia nel personale come persona capace di gestire le dinamiche che si presentano ottimo uso del pc e programmi lunedi venerdi 10 -18 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: Fino a €1.100,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Piano incentivi - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio)