Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista delle telecomunicazioni (vicenza)

Vicenza
Axians Italia
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, **Axians Italia** disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione. Per la sede di Vicenza, stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di **SPECIALISTA DELLE TELECOMUNICAZIONI** **Descrizione del Ruolo**:
Siamo alla ricerca di un **SPECIALISTA DELLE TELECOMUNICAZIONI** appassionato di tecnologia e desideroso di fare la differenza, per unirsi al nostro gruppo di professionisti. Se sei alla ricerca di una nuova sfida e dell’opportunità di entrare a far parte di un team innovativo e dinamico, ti aspettiamo! **Requisiti e competenze specialistiche richieste**: - Buona conoscenza della soluzione **Alcatel Omnipcx Enterprise (OXE)**.
- Conoscenza dei prodotti ad integrazione, tra cui **Contact Center, OpenTouch, Rainbow, Visual Automated Attendant, Omnivista 8770, SBC (Session Border Controller)**.
- Familiarità con sistemi **Mitel** e capacità di risoluzione delle relative problematiche.
- Conoscenza dei protocolli SIP e capacità di analizzare problemi associati.
- Conoscenza di base dell’ambiente di virtualizzazione (es. **VMware vSphere**) per contesti di infrastrutture telefoniche virtualizzate.
- Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle soluzioni di comunicazione unificata come **Microsoft Teams, Webex Calling o Cisco CUCM**.
- Il possesso di certificazioni professionali legate alle tecnologie trattate nell'annuncio, come ad esempio certificazioni Mitel, Microsoft Teams, Alcatel o Cisco, costituisce titolo preferenziale.
- Conoscenza delle reti LAN/WAN, router, switch e firewall è considerata un plus. **Competenze Trasversali**: - Spiccato orientamento alla precisione e al risultato.
- Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento continuo.
- Orientamento al cliente e attitudine all’innovazione e all'apprendimento. **Sede e Orario di Lavoro**: - Axians Italia, sede di Vicenza.
- Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
- Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization. *
- La riproduzione, distribuzione e diffusione, anche parziale, del presente annuncio da parte di soggetti diversi da Axians è assolutamente vietata, salvo specifica autorizzazione._
- La scrivente Società non risponde di alcuna dichiarazione o informazione arbitrariamente riprodotta e diffusa da soggetti non autorizzati da Axians_. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €36.000,00 - €40.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto
- Computer aziendale Disponibilità: - Flessibilità oraria Retribuzione supplementare: - Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista Delle Telecomunicazioni (Vicenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva