La
Divisione Permanent
di Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un
PROJECT & OPERATIONS ENGINEER
.
La risorsa è responsabile della gestione tecnico–operativa delle commesse, con un resistente orientamento all’officina, ed è orientata a garantire che le commesse siano realizzabili, pianificate, organizzate ed eseguite in modo efficiente.
Inoltre, la figura funge da collegamento strutturato tra progettazione, produzione e cliente, operando come punto di riferimento unico per il cliente sugli aspetti tecnico–operativi e come coordinatore interno dell’esecuzione in officina.
Attività principali: Organizzare e coordinare le attività di officina Assicurare il rispetto di tempi, costi, requisiti tecnici, documentali e qualitativi Governare i flussi produttivi di commessa definendo i cicli di lavoro Organizzare e partecipare ad incontri con i clienti per aggiornamenti sull'avanzamento della commessa
Requisiti: Diploma tecnico o laurea in ingegneria Conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenza dei prodotti e dei sistemi (BOM, cicli di lavoro, specifiche tecniche)
Si offre inserimento diretto finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro:
Rottofreno (PC)
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.