SYCENRI AGENZIA SERVIZIO CLIENTI - CUSTOMER SERVICE JUNIOR
da inserire in un team giovane e vivace per supportare le attività di assistenza clienti e contribuire alla soddisfazione e fidelizzazione degli utenti, sotto la guida e le indicazioni del Customer Service Specialist.
Responsabilità
Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e / o chat;
Supporto nelle fasi di pre e post-vendita;
Risoluzione di problematiche e reclami in modo tempestivo e professionale;
Collaborazione con altri reparti per assicurare un servizio efficace;
Altre attività di back office varie.
Qualifiche richieste
Diploma di scuola superiore o Laurea (anche in corso o da poco conseguita);
Ottime doti comunicative, empatia e orientamento al cliente;
Capacità di problem solving e gestione dello stress;
Conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro
Giornaliero dal lunedì al venerdì – 40 ore settimanali
CCNL
Alimentare industria
Luogo di lavoro
Fano
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ********** e dei Dlgs ********** e ********** e della PdR **********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del **************
#J-*****-Ljbffr