Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Adetto booking

Jumbo Tours DMC
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Jumbo Tours, divisione DMC internazionale, fa parte di Alpitour World. Alpitour World è uno dei più importanti gruppi turistici d'Europa. Sinonimo di professionalità e innovazione, è riconosciuto in Italia come il Gruppo che fa viaggiare gli italiani da oltre 75 anni. Raggiungendo i 2 miliardi di euro di fatturato nel 2023, attualmente conta 9 uffici in Italia, filiali in 16 paesi in tutto il mondo e oltre 4.700 dipendenti. Inoltre, è presente in tutta la catena di distribuzione del turismo grazie alle sue 5 aree di business integrate, che operano sia a livello nazionale che internazionale, con più di 2.500 agenzie di viaggio, la compagnia alberghiera Voi Hotels e la compagnia aerea Neos. Attualmente stiamo cercando due Addetto/a Booking per la nostra delegazione a Pesaro. DESCRIZIONE La risorsa lavorerà in un contesto internazionale, confrontandosi con clienti (Tour Operator e agenzie di viaggi) operanti in tutti i principali mercati - in particolare Canada, Francia, Spagna, UK e Portogallo, ma anche Stati Uniti, Islanda, Marocco e altri ancora. Avrà frequenti contatti con i colleghi del Gruppo Jumbo Tours della sede centrale di Palma di Maiorca e delle diverse delegazioni operanti in diversi paesi (Francia, Marocco, Portogallo, Colombia, Stati Uniti e altri ancora) L’obiettivo principale della posizione è evadere in maniera veloce e precisa le richieste di preventivo ricevute dai clienti (operatori) di tutto il mondo, con l’obiettivo di convertire gli stessi preventivi in conferme. ATTIVITA'/RESPONSABILITA' Creare i preventivi per clienti (ADV e TO) per gruppi Vendere i pacchetti turistici, via e-mail, telefonicamente e on-line Ricercare i servizi a terra attraverso prodotto contrattualizzato direttamente o tramite connettori Inserire i servizi (hotel, escursioni, trasferimenti, guide, assistenze, car rental, biglietteria ferroviaria) nei gestionali presenti in azienda Gestire direttamente la relazione con i clienti (ADV e TO) QUALIFICHE Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola scritta e orale (necessaria la conoscenza di almeno una delle due lingue, preferibile la conoscenza di entrambe) Buona conoscenza del Pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel Pregressa esperienza, maturata presso aziende operanti nel settore del Turismo SOFT SKILLS Predisposizione all’apprendimento, entusiasmo ed impegno nel lavoro Buona capacità di problem solving unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine i lavori assegnati Ottime capacità relazionali, propensione per la collaborazione ed il lavoro di squadra

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > Adetto Booking

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva