Impiego in Amministrazione Pubblica:
Siamo alla ricerca di un candidato per svolgere mansioni amministrative all'interno di una struttura pubblica. La posizione è aperta a candidate appartenenti alle categorie protette, come previsto dalla Legge 68/99.
L'incarico consiste nell'espletare compiti amministrativi e contabili, gestire rapporti con fornitori e assistere nella redazione di documenti legali. Per tale ruolo, ci aspettiamo che il candidato abbia una buona conoscenza del pacchetto Office e sia in grado di lavorare con precisione e riservatezza.
I requisiti minimi richiesti sono:
• Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione, riservatezza e capacità organizzative
• Diploma
La selezione sarà effettuata sulla base delle competenze e dell'esperienza del candidato. Si prevede un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di un anno, con la possibilità di prosecuzione nel caso di buoni risultati.
L'orario di lavoro sarà tempo parziale, dal lunedì al venerdì, e la sede di lavoro sarà ubicata nella provincia di Como. Saranno considerati i candidati che possiedono le qualifiche richieste e sono disposti a lavorare in autonomia e in team.
Inoltre, si ricorda che i dati dei candidati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa vigente.