FBF srl, azienda del settore retail abbigliamento sportivo, sta selezionando una figura di Store Manager in vista della nuova apertura di uno store Adidas a Venezia in Stazione Venezia Santa Lucia .
FBF ha come obiettivo di presentare al cliente il miglior posto dove fare shopping per ordine, pulizia, competenza, gentilezza e preparazione. FBF punta a offrire “la miglior esperienza di shopping al cliente”; attraverso personale qualificato, le migliori tecniche di vendita, il customer service e prodotti di qualità.
La mission di FBF è quella di migliorare e crescere, costantemente. Proprio per questo motivo uno degli aspetti sui quali l’azienda punta è la formazione dei lavoratori, al fine di fornire loro i migliori strumenti per far stare bene la clientela durante la shopping experience e stare bene all'interno del proprio team.
Per questo motivo, il candidato ideale che entrerà a far parte del team è una persona motivata a lavorare in un team giovane e attento alle esigenze del cliente, contribuisce a migliorare in modo intraprendente la redditività del punto vendita coordinando tutte le attività affinché il customer service e le attività dello store siano sempre efficienti.
Attività principali:
- gestione merce: ingresso/uscita, riassortimenti, inventari, resi;
- gestione amministrativa del punto vendita: versamenti, corrispettivi, registro cassa, ecc;
- gestione dell’area vendita utilizzando avanzate conoscenze di prodotto, avanzate tecniche di vendita e elementi appropriati del modello di customer service;
- fidelizzazione della clientela;
- coordinamento delle attività del team: inserimento, formazione e sviluppo delle risorse;
- monitoraggio di Budget e KPI.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola media superiore;
- esperienza di lavoro di almeno 24 mesi in ruolo analogo;
- preferibile esperienza di lavoro in ambienti di retail sport/moda/fashion con vendita assistita;
- buone competenze informatiche (software di base, buon utilizzo del pacchetto Office, conoscenza di applicativi gestionali di cassa e di magazzino);
- spiccate capacità comunicative e relazionali;
- capacità organizzative e problem solving;
- predisposizione alla leadership;
- disponibilità agli spostamenti sul territorio nazionale;
- buon livello di Inglese.
Se lo sport è la tua passione e vorresti far parte del nostro team, inserisci la tua candidatura qui o anche dal nostro sito nella sezione Lavora Con Noi: https://www.fbfsrl.net/lavora-con-noi/
IF NOT NOW, WHEN?
IF NOT US, WHO?
FBF
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.700,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Venezia, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- store manager: 2 anni (Preferenziale)