Panoramica
Sicuritalia Group Holding S.r.l.è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 17.000 dipendenti ed un fatturato di 700 milioni. Il Gruppo ha oltre 70 sedi in Italia e 2 Head Quarter a Milano e Como. La nostra Mission è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza.
Responsabilità & Qualifiche
MANSIONI E RESPONSABILITA':
La figura si occupa di supportare il team nel processo di selezione delle Risorse Operative, in particolar modo di:
* Preparare e pubblicare annunci per il reperimento di Candidature;
* Ricevere e analizzare le candidature ricevute;
* Ricercare attivamente le candidature tramite i canali a disposizione;
* Supportare la gestione della formazione attraverso l’utilizzo dell’Application Tracking System;
* Impostare e consolidare relazioni e networking con scuole e istituti;
* Attivare i canali alternativi per il reperimento di candidature;
* Attivare le agenzie per il lavoro per il reperimento di candidature idonee;
* Organizzare i colloqui di selezione dei candidati Operativi;
* Svolgere i colloqui di selezione team Operations (telefonici, distanza, individuali e di gruppo);
* Proporre i candidati ai referenti interni;
* Dare e chiedere il feedback ai candidati;
* Confrontarsi con i Sales per effettuare un’efficace negoziazione con il cliente;
* Avanzare le proposte di assunzione dei candidati RU Operative;
* Richiedere le dotazioni;
* Mantenere il corretto numero di pratiche attive di rilascio titoli GPG sulla base dei fabbisogni individuati da Operations;
* Aggiornare costantemente i sistemi informativi HR.
REQUISITI:
* Laurea triennale o magistrale in materie umanistiche;
* Verrà considerato un plus il Master in materie umanistiche.
SEDE:
MILANO, VIA SAPRI 26.
About Sicuritalia
I nostri servizi:Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security ecc…La nostra Mission:Sicuritalia ha l’obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.I nostri valori:Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.Candidate journey:In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro:Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.Gli step di selezione sono:1. Un primo contatto di approfondimento;2. Colloquio con il Talent Acquisition;3. Colloquio coi responsabili della funzione.Generalmente il processo di selezione si chiude entro 2 mesi dall’apertura del Job Post.Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia, per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati.Employee experience:Prima di entrare in azienda sarai inserito/a nel nostro processo di pre-onboarding dove troverai tante informazioni, documenti, video che ti proietteranno nella nostra realtà.Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda da parte del team HR di Talent Acquisition.Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell’azienda, le aree produttive, le procedure/policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.Da qui inizia il processo di Onboarding vero e proprio. Avrai incontri strutturati nei primi 180 giorni con Hr e tutti gli interlocutori chiave per la tua professione.Avrai a disposizione manuali, procedure e pillole formative per comprendere da subito processi e sistemi in breve tempo.
#LI-SB2
#J-18808-Ljbffr