Gruppo Marazzato seleziona per Azienda partner in provincia di Mantova, un* Impiegat* QHSE. Ruolo: Quality Assurance Manager Dipartimento: QHSE Dipendenza gerarchica: QHSE Manager Compiti e mansioni: - Verificare la coerenza del SGQ con norme cogenti e volontarie e con gli altri sistemi di gestione; - Curare l’aggiornamento documentale; - Impostare e stabilire procedure volte a garantire il soddisfacimento dei requisiti cogenti e del cliente; - Pianificare e condurre gli audit interni, coordinandosi con le altre aree aziendali, e partecipare agli audit di seconda e terza parte; - Definire i piani di controllo negli stabilimenti, in particolare a livello di accettazione e nelle produzione coordinando ed informando il proprio responsabile e il COO; - Definire, in collaborazione con le altre aree aziendali, i requisiti di qualifica dei fornitori; - Gestire le non conformità ed i reclami, coordinandosi con il proprio responsabile, il COO e con la collaborazione di QCM; - Raccogliere dati e produrre report statistici per monitorare le performance; - Riferire periodicamente e puntualmente al QHSE Manager l’andamento del sistema di gestione della qualità; - Relazionarsi con i clienti e fornitori e mantenere sempre aggiornata la documentazione che garantisce il rispetto dei contratti (schede tecniche, capitolati, tripartite, origine preferenziale, ecc.); - Formare il personale in merito ai contenuti del Sistema Qualità; - Gestire le manutenzioni e tarature degli strumenti utilizzati per il controllo qualità; - Definire e mantenere attivo un piano analitico efficace e coerente che garantisca la conformità e la sicurezza dei prodotti, nonché le relative comunicazioni e archiviazioni da e verso clienti e laboratori; - Seguire il percorso formativo della propria area, fornendo feedback e strumenti per una crescita di conoscenze e competenze lineare in ottica di sviluppo aziendale. Requisiti Ideali - Laurea e/o diploma in materia Chimica, Biologia, Biotecnologie o similari - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anni in contesti aziendali strutturati; - Abilitazione come auditor per UNI ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenza base della lingua francese scritta e parlata; - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Benefit - Computer portatile - Cellulare aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €35.000,00 - €45.000,00 all'anno Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale