Star System srl, azienda che opera da 30 anni nel settore distribuzione di sistemi di sicurezza, videosorveglianza, antintrusione, automazione, networking, telefonia e domotica, per ampliamento organico ricerca n. 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti, e avrà le seguenti mansioni: - Individuare i potenziali fornitori italiani ed esteri - Definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare per le macrocategorie distribuite - Cercare e selezionare i prodotti, valutando le caratteristiche tecniche e il rapporto qualità/prezzo - Condurre le trattative di acquisto, ovvero verificare il prezzo di acquisto, tempi e modalità di consegna della merce - Pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali siano consegnati nei tempi e nei luoghi corretti - Monitorare la relazione con i fornitori, affinché la qualità dell'approvvigionamento e del servizio si mantenga sempre di alto livello - Monitorare ordini, prezzi, fatturazione e pagamenti - Gestire gli stock aziendali - Trattare con compagnie marittime e aeree - Espletare attività di sdoganamento merci Si richiede: - Conoscenza del settore - Conoscenza base delle caratteristiche tecniche dei prodotti - Spiccata attitudine all'organizzazione - Buone doti di contrattazione - Collaborazione e cooperazione - Ottima conoscenza di MS Office - Competenze linguistiche Inglese livello B2 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.100,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)