PstrongLa tua nuova azienda /strong /ppIl nostro cliente è una rinomata realtà italiana attiva nel settore sportivo e riconosciuta sul panorama internazionale. Con un forte focus sull’innovazione, il design e la qualità si è affermata tra i principali player nel suo segmento di riferimento. /ppOggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un customer service specialist. /ppbr/ppstrongIl tuo nuovo ruolo /strong /ppIn qualità di Customer Care Specialist, la risorsa sarà il punto di contatto principale tra il brand e i clienti finali. Gestirà le richieste in entrata, i reclami e le comunicazioni post-vendita, contribuendo a costruire un’esperienza cliente d’eccellenza. Nel tempo, avrà l’opportunità di contribuire allo sviluppo della strategia per gestire in modo ottimale i flussi e i processi legati alla gestione dei clienti. /ppNello specifico, si occuperà di: /pulliGarantire una buona Customer Experience interagendo con i clienti tramite e-mail, strumenti di ticketing e canali digitali. /liliCercare il modo per migliorare la Customer Experience sulla base dei feedback dei clienti /liliCollaborazione con logistica, qualità e team prodotto per la risoluzione dei casi. /liliCostruzione e aggiornamento di una knowledge base interna (FAQ, template, documentazione). /liliMonitoraggio dei KPI operativi (tempi di risposta, soddisfazione, NPS). /liliMantenere sempre un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti. /liliSupporto allo sviluppo di strategie per la fidelizzazione e l’ascolto attivo del cliente. /li /ulpSede di lavoro: provincia di Treviso /ppbr/ppstrongDi cosa hai bisogno per aver successo /strong /ppIl candidato ideale possiede una precedente esperienza in ruoli simili (Customer Care, Customer Support, Post-vendita), preferibilmente in aziende B2C o nel settore e-commerce. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una terza lingua (francese o tedesco rappresentano un canale preferenziale). /ppbr/ppstrongCosa devi fare ora /strong /ppSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. /ppSe questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. /p