Descrizione azienda
Synergie Search, divisione del gruppo Synergie dedicata alla ricerca e selezione di professionisti qualificati, seleziona per Azienda di produzione alimentare, un
Posizione
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di gestire tutto il processo di approvvigionamento di beni e servizi dell'azienda, occupandosi di selezionare fornitori, negoziare prezzi e condizioni, gestire ordini e contratti, monitorare scorte e qualità, e mantenere buone relazioni con i partner commerciali, con l'obiettivo di contenere i costi e garantire la qualità necessaria all'attività aziendale.
Inoltre la persona si occuperà in maniera marginale di gestione del personale e gestione del parco auto aziendale.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore
* Esperienza pregressa e consolidata nella mansione.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel in primis) e software gestionali.
Altre informazioni
SI OFFRE:
* orario full time da lunedì a venerdì
* retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato
* contratto diretto con l'azienda
SEDE DI LAVORO: PARMA
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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