Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr compensation & benefits specialist

Montecchio (Provincia di Arezzo)
Adecco Permanent Recruitment
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Adecco Italia Spa, divisione Permanent Recruitment Consulting, seleziona per conto dell' azienda cliente F.I.S. Fabbrica Italiana Sintetici Spa, la figura di un/una HR Analytics – Compensation & Benefits.

Chi è F.I.S.:

F.I.S. – Fabbrica Italiana Sintetici è la prima azienda in Italia nello sviluppo e nella produzione di principi attivi e intermedi per l'industria farmaceutica globale.

Con tre stabilimenti produttivi e oltre 2.300 professionisti, da quasi 70 anni puntiamo su ricerca, qualità e sostenibilità.

I prodotti F.I.S. migliorano la vita di milioni di persone: una responsabilità che viene affrontata con orgoglio e passione.

Unisciti al team e diventa parte di un'azienda che cresce grazie all'impegno di chi la vive ogni giorno.

Obiettivo del ruolo:

-Gestire la funzione Compensation & Benefits (C&B) all'interno del dipartimento HR, supportando l'implementazione di programmi C&B che allineano gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine.

-Contribuire allo sviluppo e gestione del sistema HRIS per l'analisi e la gestione dei dati dei dipendenti.

Responsabilità principali:

-Sviluppo delle politiche C&B, assicurando la conformità alle normative locali.

-Collaborare con il Compensation & Benefits Manager per progettare e gestire programmi di compensazione (salari, incentivi, benefici).

-Condurre analisi di benchmarking per garantire la competitività delle offerte salariali.

-Analizzare e interpretare i dati HR per fornire insight strategici.

-Supportare la gestione nella preparazione di presentazioni per comitati e stakeholder.

Requisiti:

-Laurea magistrale in Economia, Consulenza del lavoro, Ingegneria gestionale, Statistica o simili.

-Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi.

-Ottima conoscenza della lingua inglese.

-Competenze analitiche e conoscenza di strumenti come PowerBI, Excel, HCM.

-Conoscenza delle normative salariali e delle pratiche di compensazione.

- Ottime capacità comunicative e di lavoro in team.

Inserimento in forma diretta e a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione verranno commisurati sulla base delle reali esperienze maturate e competenze.

Smart working previsto in forma parziale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montecchio (Provincia di Arezzo)
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > HR Compensation & Benefits Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva