Descrizione del lavoro Eurointerim S.P.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno del Centro di Cottura di Salizzole (VR), come: ADDETTO/A ALLE CONSEGNE / SEGRETERIA Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere (per 2 ore), in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla consegna dei pasti destinati alle varie Aziende Clienti (tramite furgoncino con patente B), carico e scarico degli stessi, gestione del magazzino e coordinamento della preparazione dei pasti per le consegne. Dovrà anche prestare aiuto alle attività finalizzate alla preparazione, distribuzione e somministrazione dei pasti ai dipendenti delle aziende Clienti, nonché alla pulizia dei locali prima e dopo il servizio. Inoltre dovrà svolgere (per le altre 2 ore) le varie mansioni d'ufficio e di segreteria, nello specifico: rilevazione pasti, caricamento delle bolle dei fornitori, smistamento dei documenti, utilizzo dei file in Excel e delle cartelle di lavoro, etc. Skills & Experience I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: preferibile esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva, della gestione di un magazzino, e del trasporto di pasti possesso di patente B, e dimestichezza con l'utilizzo del furgoncino dimestichezza con l'utilizzo del pc, nello specifico del programma Excel e delle varie cartelle di lavoro disponibilità immediata massima serietà Si offre contratto di lavoro part time 20 ore settimanali, distribuite su 5 gg. di lavoro, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, e un giorno di riposo settimanale di legge Completano il profilo: carattere agile, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia Retribuzione: V livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo Disponibilità lavorativa: part time 20 ore settimanali, distribuite su 5 gg. di lavoro, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, e un giorno di riposo settimanale di legge Luogo di lavoro: Salizzole (VR)