Addetto al customer care in lingua tedesca, Rimini
Location: Rimini, Italy
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, un ruolo di Addetto Customer Care in lingua tedesca.
Descrizione della posizione
La risorsa si occuperà di assistere clienti nella risoluzione di problemi attraverso diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, le attività includeranno:
1. Assistenza clienti in lingua tedesca
2. Risoluzione delle problematiche dei clienti
3. Attivazione dei canali necessari per risolvere le problematiche
4. Focus sulla customer satisfaction
Requisiti
* Diploma di maturità
* Padronanza del pacchetto Office
* Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca
* Disponibilità a lavorare totalmente da remoto
* Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale
Contratto e orario di lavoro
Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato. Lavoro dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro
Da remoto.
Offerta
Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e strumenti necessari per lavorare al meglio.
Informativa sulla privacy
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679, e con il consenso esplicito del candidato. Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati secondo la normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr