HiFuture, una società italiana di servizi di ingegneria è alla ricerca di una figura di FPGA Engineer che verrà inserita su progetti interni all'azienda. Esperienza pluriennale (5+ anni) di progettazione di circuiti digitali di media/alta complessità nei principali linguaggi di descrizione dell’HW (VHDL, SystemVerilog) su tecnologia FPGA;
Capacità di utilizzo dei tool di implementazione dei principali vendor FPGA, quali Xilinx Vivado e Intel Quartus;
Solida comprensione delle problematiche di timing, dalla definizione dei constraint all’analisi dei report e alla risoluzione delle violazioni;
Esperienza di integrazione e verifica di design FPGA su scheda, tramite utilizzo di strumentazione da laboratorio elettronico (e.Capacità di pianificazione e autonomia.
Perché scegliere TeoresiGroup?
Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’ evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.
Crediamo nel risultato generato dall’ unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.
Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Nel welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata realizzata da 24 Bottles, nata dall’idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità ).