Per gruppo Industriale leader nel settore del packaging farmaceutico con sede a Bologna, siamo alla ricerca di un/a manutentore/trice di stabilimento con un forte orientamento al problem solving pratico e al buon senso.
La risorsa si occuper della gestione e del mantenimento in efficienza di tutti gli aspetti impiantistici e strutturali dello stabilimento. Il ruolo prevede la gestione a 360 delle esigenze di manutenzione. Il candidato ideale eseguir in autonomia gli interventi pratici di base e le semplici riparazioni che non richiedono competenze tecniche specialistiche (es. piccole riparazioni idrauliche, sostituzioni, ripristini, ecc.). Sar responsabile del monitoraggio degli impianti elettrici, idraulici, antintrusione dell'azienda. Infine, si occuper della programmazione e del coordinamento degli interventi di manutenzione preventiva e straordinaria complessa, fungendo da punto di contatto con i tecnici esterni specializzati per assicurare il corretto adempimento dei lavori.
È richiesta esperienza pregressa in ruoli di manutenzione, preferibilmente in contesti industriali. È fondamentale una forte predisposizione al buon senso e all'approccio pratico: la capacit di valutare se un intervento può essere eseguito internamente o se richiede il supporto di un professionista esterno è cruciale. Completano il profilo l'autonomia, la capacit di organizzazione del proprio lavoro, l'affidabilit e il senso di responsabilit nella gestione delle priorit.
Orario: full-time
Sede: Bologna, Roveri.
Si offre l'inserimento in un gruppo solido e in continua crescita, contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.