**Disponibilità immediata**
Sei una persona orientata al cliente, appassionata di viaggi e desideri lavorare in un ambiente dinamico ed entusiasmante? Albatravel è alla ricerca di un addetto Booking e Customer Care per unirsi al nostro team dedicato a garantire un'esperienza eccezionale ai nostri clienti.
Responsabilità Principali:
2. Gestione delle Prenotazioni: sarai responsabile della gestione delle prenotazioni di hotel e servizi di viaggio, garantendo che tutte le richieste dei clienti siano affrontate in modo tempestivo ed efficace.
3. Risoluzione dei Problemi: Collaborerai con il team per risolvere le sfide e le problematiche dei clienti, assicurandoti che ogni cliente abbia una soluzione adeguata alle proprie esigenze.
4. Fornire Informazioni: Fornirai informazioni sui servizi offerti da Albatravel, prenotazioni alberghiere, pacchetti turistici, tour guidati, servizi ancillari, voli, treni.
5. Feedback dei Clienti: Raccoglierai e trasmetterai feedback dei clienti per contribuire al miglioramento continuo dei servizi offerti.
Requisiti Essenziali:
1. La conoscenza almeno della lingua inglese. Altre lingue rappresentano elemento preferenziale.
2. Conoscenza del Settore dei Viaggi o diploma turistico. Elemento preferenziale l'esperienza pregressa in agenzia di viaggi o uffici prenotazioni turistici
Benefici:
- Opportunità di crescita competente all'interno dell'azienda.
- Formazione e supporto per migliorare le tue competenze nel settore del turismo.
- Esperienza di lavoro in un'azienda leader nel settore dei viaggi.
Unisciti a noi nel rendere i viaggi dei nostri clienti indimenticabili!
Orario e Sede:
Lun-Ven orario 09.00 - 13:30 / 14:30 - 18.00.
Viale Ancona 24, Mestre (VE)
Contratto di lavoro: tempo piano e inquadramento in base alle esperienze e skill
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Operatore del Servizio Clienti Customer Care
🏢 Albatravel
📍 Mestre