Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Erp (enterprise resource planning)

Modena
Gi Group
Pubblicato il 3 maggio
Descrizione

OverviewQIBIT, divisioneICTdi Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.

Min.

26/11/04 Prot.

n.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per azienda cliente del settore produttivo, cerchiamo:ERP (Enterprise Resource Planning)La risorsa sarà inserita nel Team di pianificazione e sarà responsabile dell’implementazione, manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP aziendale, supportando i diversi reparti nell\'utilizzo efficace della piattaforma.AttivitàAnalisi dei processi aziendali e traduzione di essi in requisiti funzionali per il sistema ERP;Configurazione e personalizzazione dei moduli ERP secondo le esigenze dell’organizzazione;Coordinamento e partecipazione all’implementazione di nuovi moduli o aggiornamenti;Supporto tecnico e formazione agli utenti finali;Collaborazione con fornitori esterni e partner IT per garantire il corretto funzionamento del sistema;Monitoraggio delle prestazioni del sistema ERP e proposte di miglioramenti;Redazione di documentazione tecnica e funzionale.RequisitiLaurea in ingegneria gestionale;1 anno di esperienza in ruolo analogo;Conoscenza dei processi di produzione e delle metodologie per l’incremento della produzione;Conoscenza della lingua inglese.Zona di lavoro: Modena (non è previsto smart working)Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.

Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A.

è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min.

26/11/2004 PROT.

1101
- SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.

n.

198/2006 e .ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assemblaggio e collaudo pib e hic
Nonantola
Gi Group
2.080 € al mese
Offerta simile
Retail sales consultant – modena, part-time
Modena
Gi Group
Offerta simile
Addetto/a banco gastronomia - valsamoggia
Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Gi Group
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
1.350 € al mese
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ERP (Enterprise Resource Planning)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva