Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist part-time 30h - roma (via goito)

Fiumicino
Altro
Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Overview

Chi siamo:

Battistolli Servizi Integrati è una società Battistolli specializzata nell’erogazione di servizi integrati nei settori della sicurezza, del facility management e della supply chain. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di filiali e professionisti qualificati, l’azienda si distingue per l’elevata competenza nella progettazione, gestione e fornitura di soluzioni su misura per clienti pubblici e privati. Le attività si articolano in tre divisioni operative: Safety & Security: servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, prevenzione incendi e primo soccorso; Facility: servizi di cleaning civile e industriale, manutenzione del verde, sanificazione e gestione impianti antincendio; Supply Chain: soluzioni logistiche integrate, gestione magazzini e movimentazione merci. Posizione

ADDETTO / ADDETTA ALLA RECEPTION PART TIME 30H – ROMA (VIA GOITO) Descrizione del ruolo

Per supportare un progetto di espansione delle attività, ricerchiamo professionisti per il nostro servizio di VIA GOITO a ROMA. La posizione prevede attività di gestione degli accessi e sorveglianza presso aziende e società clienti. La figura si occuperà di: Accoglienza e registrazione visitatori; Infodesk e Front Desk, servizio di centralino e smistamento telefonate; Controllo degli accessi in entrata e in uscita e ispezione aree interne ed esterne; Sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza volta a garantire la sicurezza generale. Requisiti

Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; Gradita esperienza pregressa nella mansione; Ottimo standing; Conoscenza base della lingua inglese; Patente B e mezzo di trasporto proprio. Il candidato ideale è versatile e dinamico, possiede approccio multitasking e si pone in maniera riservata ed educata. Benefit

Offriamo: Tipologia contrattuale e inquadramento: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga per incremento organico, con livello iniziale di inserimento E, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità; Orario di lavoro: Inserimento con orario part-time (30h) su turni mattutini e pomeridiani dal lunedì al venerdì in una fascia oraria che va dalle 06.00 alle 21.00; Turnistica: settimanale; Sede di lavoro:

ROMA (VIA GOITO) Nota:

Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere Inclusività e Parità di Genere:

“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”. Nota Importante:

Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist part time_categoria protetta l.gge 68/99 a
Fiumicino
Altro
Receptionist
Offerta simile
Receptionist part-time: front desk, accoglienza, accesso
Fiumicino
Altro
Receptionist
Offerta simile
Receptionist part-time 30h - roma (via goito)
Fiumicino
Altro
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Fiumicino > Receptionist Part-Time 30H - Roma (Via Goito)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva