Il Service Assistant il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilit di gestire la procedura amministrativa dacquisto e si occupa della gestione di tutte le attivit quotidiane della propria filiale al fine di rendere unica lesperienza del cliente.
Qualifications : Cosa farai :
* Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dellappuntamento;
* Gestione della documentazione delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
* Attivit di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborazione con i purchaser nelle attivit di filiale.
Cosa richiediamo :
* Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e / o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturit / laurea triennale;
* Dimestichezza nellutilizzo dei principali strumenti informatici;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro flessibilit e precisione.
Cosa offriamo :
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio
* RAL : 22.400 ;
* Formazione specifica in aula e on the job;
* Ambiente energico giovane e informale;
* Concrete opportunit di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Informazioni aggiuntive :
Luogo di lavoro: La risorsa lavorer presso la filiale di Bergamo Centro (BG).
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali su turni dal luned al sabato con riposo infrasettimanale.
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Remote Work : No
Employment Type : Full-time
Department / Functional Area : Purchasing
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr