Per prestigioso Legale su Milano, con forte vocazione internazionale, siamo alla ricerca di un Avvocato con esperienza in ambito Banking&Finance.
Responsibilities
* Linee guida relative a leveraged finance.
* Tecnische competenze in corporate finance.
* Gestione di corporate and debt restructuring.
* Attività di ristrutturazione di finanziamenti, project finance e ristrutturazioni del debito.
* Supporto legale in ambiti giudiziario e stragiudiziale.
Qualifications
* Competenza con almeno 3-4 anni di esperienza post abilitazione (di cui almeno 2 anni post abilitazione) in ristrutturazione di finanziamenti, project finance e ristrutturazioni del debito.
* Capacità di operare sia in ambito giudiziario che stragiudiziale.
* Proven experience in studi legali strutturati e specializzati in diritto del lavoro.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari possibilità di accesso e di crescita professionale.
Le risorse saranno inserite in un contesto altamente specializzato in ambito labour, dove avranno opportunità di operare in ambito giudiziale e stragiudiziale e di confronto con clienti di elevato profilo.
La risorsa dovrà aver maturato 3-4 anni di esperienza post abilitazione all'interno di team di studi legali strutturati, specializzati in diritto del lavoro, operando sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
La risorsa, a diretto riporto del Socio di riferimento, avrà opportunità di approfondire le tematiche relative al contenzioso civile, commerciale e societario e di lavorare quotidianamente con una clientela internazionale.
La risorsa avrà possiilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, sfidante e internazionale, collaborando direttamente con i Soci del Team in ambito giudiziale e stragiudiziale e confrontandosi con colleghi di alto livello.
#J-18808-Ljbffr