Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureato/a ingegneria- ingegnere processo junior (pescara)

Pescara
Samsic HR Italia
Ingegnere di processo
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

SAMSIC HR ITALIA SPA ricerca, per azienda cliente del settore alimentare un/una: INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa selezionata, riportando al Production Manager, si occuperà di: Seguire la progettazione dei processi, la definizione dei parametri, dei cicli e delle modalità di controllo dei processi, nonché gli eventuali tool e strumenti per il controllo e il monitoraggio. Partecipare alle fasi di progettazione, installazione e messa in servizio di nuove apparecchiature e processi; collaborare con la produzione, l'ingegneria e la ricerca e sviluppo per valutare le inefficienze e i problemi tecnici nelle apparecchiature di processo e degli impianti per facilitare il loro miglioramento; proporre e gestire la definizione e l'implementazione di cambiamenti ed evoluzioni nelle apparecchiature di processo e di impianto al fine di aumentare l'efficienza, ridurre i costi, migliorare l'affidabilità e massimizzare la redditività; collaborare con la produzione e la ricerca e sviluppo nella fase di introduzione nuovi prodotti nella produzione e ottimizzazione delle prestazioni negli impianti; assicurare l'analisi continua di dati e trend dei KPIs per identificare le incongruenze e i problemi di prestazioni, la definizione e implementazione di modifiche e test per ottimizzare le prestazioni della linea eliminando e riducendo incongruenze e problemi; supportare da un punto di vista tecnico i colleghi del team e di altri team, curandone l'adeguato addestramento e la verifica del raggiungimento degli obiettivi. Laurea triennale/magistrale; almeno tre anni di esperienza nell'industria alimentare; ottimo utilizzo dei sistemi informatici quali: Office 365, sistemi gestionali; buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre: contratto da definire in relazione alla seniority del/della candidato/a.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di processo – trattamenti termici | automotive
Chieti
Amaris Consulting
Ingegnere di processo
Offerta simile
Ingegnere di processo – trattamenti termici | automotive
Pescara
Amaris Consulting
Ingegnere di processo
Offerta simile
Ingegnere di processo
Pescara
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Ingegnere di processo
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Pescara
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere di processo > Lavoro Ingegnere di processo a Pescara > Neolaureato/a Ingegneria- Ingegnere Processo Junior (Pescara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva