 
        
        Per conto di azienda operante nel settore elettrico, specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi per impianti e sistemi energetici, si ricerca e seleziona una figura da inserire all interno dell ufficio operativo con mansioni di gestione agenda clienti e supporto organizzativo. 
Mansioni principali 
- Gestione e aggiornamento dell agenda appuntamenti per tecnici e consulenti; 
- Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica; 
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione tecnica e amministrativa; 
- Supporto al coordinamento delle attività di intervento presso clienti e fornitori. 
Requisiti richiesti 
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità); 
- Buone capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Microsoft Office; 
- Ottime doti organizzative e comunicative; 
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team. 
Offerta 
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga; 
- Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì; 
- Formazione retribuito sulle procedure aziendali e sul gestionale interno. 
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