Overview
Pittarello Imel, importante Impresa Elettrica ed Elettromeccanica italiana, ricerca elettricista industriale per installazioni di impianti di media e bassa tensione, con particolare riferimento ad impianti fotovoltaici ed accumulo di energia. La ricerca è finalizzata all’inserimento in veste di direttore tecnico.
Requisiti
Requisiti fondamentali: esperienza pregressa nel ruolo, patente B, automunito.
Requisiti tecnici: manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, apparecchi e sistemi elettrici; capacità risolutiva di guasto; assistenza tecnica per supporto alla clientela onsite; autonomia e conoscenza degli schemi elettrici; collaudare i sistemi elettrici installati e quelli riparati; capacità di lettura del disegno tecnico / elettrico.
Completano il profilo: conoscenza dei software di posta elettronica e Office o similari, capacità di lavorare in autonomia, buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, precisione, serietà, professionalità, puntualità ed ordine.
Offerta e condizioni
La risorsa selezionata verrà seguita con un programma di costante formazione e welfare adito alla crescita personale e professionale.
La retribuzione verrà stabilita in base all'esperienza maturata.
Tipo di contratto: Tempo pieno
Stipendio: €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipo di retribuzione supplementare:
* Bonus
* Premio di produzione
* Tredicesima
Esperienza:
* elettricista: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr