BUROMILAN, società di consulenza di ingegneria integrata con esperienza internazionale, è alla ricerca di un Ingegnere per la Direzione Lavori Strutture per la sede di Venezia.
La società offre l’inserimento in un team multidisciplinare e dinamico, la possibilità di operare su prestigiosi progetti nazionali e internazionali e un contesto professionale orientato alla crescita, al confronto tecnico e alla formazione continua.
Le principali attività di competenza saranno:
- Attività di Direzione Lavori strutturale per opere in calcestruzzo armato, acciaio e legno; - Verifica della corretta esecuzione delle opere strutturali in conformità al progetto, alle normative vigenti e alle prescrizioni di capitolato; - Coordinamento con progettisti, imprese e Direzione Lavori generale; - Supporto alla gestione delle varianti, delle non conformità e delle problematiche di cantiere; - Redazione di verbali di sopralluogo, relazioni tecniche, certificazioni e documentazione di cantiere.
Sei il nostro candidato ideale se rispondi a questi requisiti:
- Laurea magistrale in Ingegneria Civile o Edile; - Esperienza consolidata nel ruolo di Direzione Lavori Strutture; - Ottima conoscenza delle normative tecniche di riferimento; - Conoscenza avanzata del pacchetto Office; - Conoscenza avanzata di AutoCAD; - Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata (almeno livello C1); - Capacità organizzative, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team; - Disponibilità a sopralluoghi e attività in cantiere.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software BIM (es. Revit).
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 in materia di parità di trattamento.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), disponibile nella sezione privacy del nostro sito web.