Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin (ivrea)

Ivrea
SETA
Tecnico help desk
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

L Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero

Ci occupiamo :

- di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
- di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)

Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro

strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT

L’azienda promuove attivamente una cultura dell’inclusione, impegnandosi a garantire pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione o qualsiasi altra caratteristica personale. Valorizziamo la diversità come elemento fondamentale per l’innovazione, la crescita e il benessere organizzativo.

Operatore Service Desk Informatico

Stiamo cercando un operatori help desk IT di primo livello ( L1 ) per supportare i nostri utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali.

Il candidato ideale possiede solide competenze informatiche e una predisposizione al problem-solving, con l’obiettivo di garantire una rapida risoluzione delle richieste e un’eccellente esperienza utente

ORARIO : disponibilità part-time 20h, 30h con possibilità delle 40h settimanali ( full time )

TURNAZIONI : si lavora su turni comprendenti il sabato e domenica con una parte di orati che possono essere inclusi nella fascia mattutina dalle 6 o fino alle 22 ( fascia serale )

Luogo di lavoro Pont Saint Martin ( AO )

Responsabilità principali

- Fornire assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti (telefonico, via chat, email).
- Diagnosi e risoluzione delle problematiche legate alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali, garantendo una rapida e precisa risoluzione.
- Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
- Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche più complesse che richiedano il passaggio a livelli superiori di supporto.
- Monitorare e documentare le soluzioni adottate, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di gestione delle problematiche.

Competenze richieste

- Buona conoscenza delle piattaforme di lavoro digitali (MS Microsoft, Office, gradita conoscenza MacOS, ecc.).
- Esperienza con i sistemi di gestione di trouble ticket
- Conoscenza dell'inglese fluente e di un'altra lingua ( Francese, Spagnolo, Tedesco)
- Conoscenza delle principali problematiche informatiche e capacità di risoluzione (es. problemi di rete, software, accesso a piattaforme, etc.
- Competenze di troubleshooting di base per hardware, software e sistemi operativi (Windows, gradita MacOS e Linux).
- Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso.
- La persona dimostra la capacità di affrontare situazioni complesse e ad alta pressione con equilibrio, mantenendo un approccio partecipativo, orientato alla soluzione e rispettoso del contesto e delle persone coinvolte. Questa competenza contribuisce a creare un ambiente di lavoro resiliente, inclusivo e orientato al benessere collettivo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico-a help desk, l.68/99
Donato
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk in lingua straniera
Pont-Saint-Martin
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatori help desk (ivrea)
Ivrea
Tempor
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ivrea
Lavoro Ivrea
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Ivrea > OPERATORE HELP DESK ITALIANO - INGLESE/FRANCESE- PONT SAINT MARTIN (Ivrea)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva