Ricerchiamo per azienda cliente italiana con un ambizioso progetto di crescita ed operante nel settore dell'energia elettrica una/un JUNIOR CUSTOMER SUPPORT.
La risorsa sarà responsabile della gestione e dell’assistenza di un pacchetto clienti che gli verrà assegnato, rispetto al quale prenderà in carico la risoluzione di ogni tipologia di problematica.
**In particolare, si occuperà di**:
Contattare e pianificare gli appuntamenti con i clienti assegnati in un’ottica di fidelizzazione;
Gestire la propria rete con incontri cadenzati e strutturati;
Ampliare e consolidare la propria Customer Base;
**Requisiti**:
gradito almeno 1 anno di esperienza maturata nella gestione diretta della clientela in attività consulenziale e/o nel settore del retail e/o nel settore delle telecomunicazioni/telefonia.
Capacità di identificarsi con i valori aziendali per essere il punto di riferimento per i propri clienti.
Dinamismo, diplomazia, flessibilità, piacere nella relazione ed orientamento al cliente completano il profilo.
**Si offre**:
assunzione diretta a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione definitiva in un contesto giovane ed in crescita.
CCNL Commercio (14 mensilità).
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Sono previsti PC, Cell aziendale ed auto ad uso promiscuo.
Orario di lavoro 9.00/13.00 - 14.00/18.00 da lunedì a venerdì con possibilità di lavorare full remote.
**Territorio di competenza**:
Reggio Emilia (RE).
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).