Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda leader nell'automazione un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO
La posizione prevede attività di magazzino e picking in coordinamento con il resto del team. La figura si occuperà del carico e scarico delle merci in entrata e in uscita, del controllo qualità e della preparazione degli ordini per la spedizione.
Per la movimentazione merci la figura potrà utilizzare il trans pallet elettrico e/o se in possesso del patentino anche il muletto.
I candidati ideali dovranno lavorare con precisione e organizzazione, rispettando le tempistiche e garantendo la corretta movimentazione dei prodotti.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha buone capacità di utilizzo di strumenti informatici per la gestione delle merci, è in grado di lavorare in team in un atmosfera dinamico. Il possesso del patentino del muletto è considerato un plus.
Verranno prese in considerazioni candidature senza esperienza purché fortemente motivate.
Offriamo contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato.
CCNL Commercio Terziario.
Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8 - 18.
Luogo di lavoro: Vaprio d'Agogna (NO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/A Al Magazzino
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Suno